Ciaspolata al chiaro di luna

Capture
Sabato sera (luna quasi totalmente piena) parteciperò a questo evento!
Era da fine gennaio che volevo provare una cosa simile, perchè avevo letto di alcune iniziative simili organizzate per un San Valentino alternativo… e quindi non potevano non attrarre l’attenzione mia e di mia moglie.
Poi ,per un motivo o per l’altro, non l’abbiamo fatto. Nonostante molti rifugi ne organizzassero ogni weekend.

Ma ora eccoci qui! Tra l’altro non abbiamo mai provato le ciaspole.
E sono eccitato come un bambino al suo primo giorno di scuola, con -casualmente- tutto nuovo: lo zaino nuovo (preso al lidl), gli scarponi nuovi e anche un obiettivo fotografico nuovo di pacca!!! Dimenticavo le luci frontali, prese proprio per l’occasione! Mi manca solo il grembiulino! 😀
Non vedo l’ora! 😀 😀

Spero di riuscire a fare foto decenti col mio nuovo teleobiettivo 55-300 stabilizzato, nonostante la pochissima luce. Mi piacerebbe poter stare un pò fuori dall’agriturismo a congelarmi da solo per fare qualche foto con calma, sulla neve scintillante di luce lunare, con un piccolo treppiede, genepy e sigaro.

Rispondi

