Dialoghi in mensa

Come un ex-fumatore che rompe le palle ai fumatori incalliti, io ora non posso fare a meno di criticare chi ha ancora la facebook-dipendenza! 😀
Che bei tempi quando in mensa si parlava di sesso come dei camionisti…!

Annunci

12 thoughts on “Dialoghi in mensa

    • Ho fumato fin da ragazzino, ma senza mai essere un gran fumatore: il vizio non ha mai attecchito molto su di me.
      Poi un giorno ho cominciato a fare a caso a quanto i fumatori fossero dipendenti da quella sostanza e gestualità (con una di questi ci convivo) e…come dire… mi hanno fatto impressione al punto da farmi smettere spontaneamente DI FUMARE SIGARETTE.
      Ora mi concedo un mezzo toscano ogni tanto e ancor più di rado la pipa, che sono cose completamente diverse da punto di vista psicologico. In particolare la pipa è talmente poco pratica che mica te la fai in 3 minuti di corsa fuori al freddo sotto la pioggia!
      E’ qualcosa che ti porta a fumare ogni tanto, per gustartela come ci si gusta un pasticcino quando c’è l’occasione e non un “trangugiare” in modo bulimico tutti i giorni da quando suona la sveglia a quando si torna a letto, con crisi d’astinenza (irritabilità, ecc) quando si deve affrontare qualche ora senza poter fumare.
      Mia moglie fa il pieno prima di venire a letto e appena si sveglia se ne fuma 2 accendendone una con l’altra (sul balcone, al freddo e al gelo, poi ha sempre la tosse e il mal di gola). E quando dobbiamo prendere l’aereo devi vedere che cinema…. io mi vergogno.
      Una volta è stata cazziata davanti a tutti perchè s’era messa a fumare sulla pista dell’aeroporto tra il pullmino e la scaletta dell’aereo.

    • già…. rileggendo il mio commento, ricordo che ho sempre sostenuto che questi strumenti vanno soltanto a riempire momenti in cui altrimenti ci si romperebbe le balle, cioè non si socializzerebbe comunque.
      E ,visto che continuo a pensarlo, non oso immaginare come sarebbero stati quei miei colleghi in quel momento senza lo smartphone in mano!!!

  1. Beh….in fb il sesso circola ugualmente…. Basta appoggiarsi a messenger !!! 😀😀😀😀 fumavo tre pacchetti di nazionali senza filtro al giorno…. Poi ho smesso di punto in bianco…e sono anche dimagrito…. Così …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...