Finalmente piove

Quest’anno la pioggia mi manca.

In questo momento sto scrivendo col cellulare mentre mi trovo sul balcone ad ascoltare la pioggia.

Questo balcone è la mia “stanza” di meditazione e ,ormai, anche di evasione.

Chissà come si finirà. Andiamo a nanna, va’, che è meglio.

4 pensieri su “Finalmente piove

  1. Quest’anno l’erba è già secca e sembra di stare in una zona desertica. Il giardino mi ha stufato. Il mio cane gira in tondo e rincorre lucertole. Io giro in tondo e faccio la danza della pioggia. Beato te che ne stai già godendo! Sono stanca e stufa di questa prigionia. Uffa! Un saluto molto solidale 😊😉

    • Ehhhhh sapessi quanto sono stufo io….!
      Sono talmente stufo che quasi mi ci sto abituando. E questo mi terrorizza.
      La prigionia ,piano piano, soffoca l’entusiasmo… e quasi mi sembra di non aver mai fatto altro che smartworking, pizze e coda per la spesa.

Lascia un commento