4 pensieri su “Aforisma del calendario

    • Non vorrei fare la vittima, la “cenerentola” incompresa e soprattutto non voglio dire che la farfalla invece se la passi bene!
      Però è un fatto che del bruco ,poi, non si ricorda più nessuno. E sono anche brutti, i bruchi! Blea! Via via!

    • Ho notato che hai vagabondato abbondantemente nel mio blog.
      Sinceramente non capisco cosa possa attrarti dei miei post, soprattutto nell’ultimo periodo: una volta facevo discorsi più “filosofici” sulla vita, mentre negli ultimi tempi mi sento molto arido e banale. Spento.
      Il calendario che ho in ufficio ,con i suoi pensierini del giorno, si esprime meglio di me.
      Non so se hai visto anche questi articoli:
      Questo abbastanza recente:

      Weekend 11/10/20


      e questo addirittura del 2017, ma una certa “noia esistenziale” mi accompagna da molti anni:

      Noia e insoddisfazione cronica

Lascia un commento